IL NATALE A GIGLIOCOOKING CON ANTONELLA LA MACCHIA



Il Natale è sicuramente uno dei periodi più emozionanti dell’anno. Ognuno di noi viene trascinato dalla gioia dell’attesa e dalla magia della sua atmosfera. Ma il Natale è anche un periodo denso di impegni: regali da comprare, pranzi e cene con colleghi, amici e parenti, impegni scolastici dei nostri bambini.
Ecco perchè abbiamo pensato a due appuntamenti speciali per prepararsi ad affrontare questo periodo dell’anno con serenità … e tanto divertimento!  



23-24 Novembre 2013 – Golosità Natalizie


Tutti noi prendiamo d’assalto i negozi nei primi giorni di Dicembre alla ricerca del pensierino per l’amica, la maestra di scuola dei nostri figli o la vicina di casa. Regali più o meno pensati che mancano però di una cosa fondamentale: la vostra personalità. Avete mai pensato a farli voi i regali di Natale? Fragranti biscotti, bottiglie di liquore, creme, condimenti sono tutti piccoli pensierini golosi che prepareremo insieme durante questo corso. Ma non solo! Tante piccole idee per confezionare I nostri prodotti in maniera semplice, ma non banale per stupire i nostri cari con un dono davvero personalizzato.
Corso per adulti della durata di due giorni (dalle ore 10:00 alle ore 13:00) )  € 85,00




30 Novembre – 1 Dicembre 2013 – Il pranzo di Natale 



Avete voglia di ospitare il pranzo di Natale in casa vostra ma temete di non essere in grado di portare a termine questo importante impegno? Questo è il corso chef che  fa per voi: prepareremo insieme un intero menu di Natale dall’antipasto al dolce all’insegna della tradizione e del gusto. Non solo: tanti utili suggerimenti e trucchi per preparare tante basi in anticipo ed organizzare il lavoro nel miglior modo possibile.
Infine tante idee per la decorazione della vostra tavola di Natale in maniera molto semplice e naturale.
Corso per adulti della durata di due giorni (6 ore, dalle ore 10:00 alle ore 13:00))  € 70,00



Per informazioni e prenotazioni:
Sweet Occasions info@sweet-occasions.it - tel 327 152 8395
Giglio Cooking   info@giglioccoking.com - tel. 055 614 59 14

Comments